Chi sono

Presente da 12 anni nel settore aria compressa/gas tecnici


ESPERIENZA CHE MI HA PERMESSO DI APPURARE QUANTO L’ERRATA PROGETTAZIONE E CONDUZIONE DI UN IMPIANTO POSSA INFLUENZARNE IL RENDIMENTO IN TERMINI DI COSTI DI GESTIONE.

L'ambizione coltivata fin dalle prime esperienze come Perito Elettrotecnico ed elettricista civile/industriale unita all'esperienza maturata nel settore aria compressa, mi ha consentito di poter fare la differenza ed affermarmi a livello professionale mantenendo alto il valore di onestà che da sempre mi contraddistingue.

Il mio approccio è di tipo consulenziale, informo in primis il cliente sugli aspetti normativi, tecnici e commerciali e successivamente propongo una o più soluzioni che hanno come target il risparmio sui costi totali di gestione dell'impianto.

In particolare prediligo una politica di prevenzione fornendo suggerimenti, non vincolanti per il cliente, al fine di evitare possibili fermi produzione a causa di malfunzionamenti o rotture di macchinari.

Il risparmio energetico e la riduzione di emissioni di CO2 saranno sempre più temi chiave nel settore industriale. Proprio per questo ho deciso di specializzarmi per fornire servizi altamente professionali dedicati a tale ambito.